Palermo, lista degli over da sfoltire: Luperini va al Perugia. Rebus Somma, rischia la tribuna
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla lista degli over che il Palermo è ormai destinato a sforare.
La lista adesso non lascia scampo. Tra colpi messi a segno e altri acquisti in canna, il Palermo si prepara ad allargare la propria rosa a 20 over. Due in più rispetto a quelli previsti dal regolamento, dando quindi un ultimatum agli esuberi: o si trova una soluzione, oppure si resta in tribuna fino a gennaio.
Uno, in realtà, dato che il primo slot verrà liberato già oggi. Luperini va al Perugia, da tempo ha l’accordo con gli umbri e adesso c’è il via libera del club rosanero. Ora che a centrocampo il Palermo inizia a prendere forma, la sua strada è tracciata verso Perugia. Anche senza Luperini però, resta da liberare un posto nella lista degli over. E quel posto dovrà liberarlo Somma. Da tempo il Foggia è sulle sue tracce, ma il suo ingaggio rappresenta un ostacolo per gran parte dei club di C. Se non si dovesse trovare un punto d’incontro il Palermo lo terrebbe fuori lista.