Palermo: Lancini e Soleri potrebbero liberare altri due slot
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sull’attacco.
Per l’attacco non c’è fretta. Nemmeno per la fascia sinistra, a dirla tutta, perché Sala dà abbastanza garanzie e per Corini era già da prima un titolare indiscusso, col passaggio al modulo «ibrido». Un cambio di schieramento che, unito alla volontà di sfoltire la rosa, sta incidendo parecchio sulle decisioni in uscita: andrà via anche Pierozzi, per il quale si attende il placet della Fiorentina (proprietaria del cartellino) che sta raccogliendo i vari interessamenti da Serie B (Brescia, Como) e Lega Pro (Juve Stabia, Pro Vercelli e Virtus Entella).
Anche il terzino, però, è un under e non apre spazio a nessuno. Per quello, il Palermo si è mosso trovando l’accordo per le cessioni di Floriano e Crivello, quest’ultimo più volte vicino all’addio nell’ultimo anno, ma alla fine rimasto sempre nella sua città natale. Due slot liberi per gli over, con altri due posti (Lancini? Soleri?) che potrebbero svuotarsi da qui al termine del mercato, per dare a Corini dei rinforzi di esperienza.
Calciomercato Palermo, tre club sulle tracce di Lancini