Attraverso il proprio profilo Instagram la dolce metà di Simon Graves tiene un diario per raccontare la sua nuova avventura a Palermo al seguito del difensore rosanero che sabato scorso ha esordito da titolare.
La giovane danese Emma Naundrup ha scritto in un post le sue emozioni in merito al debutto del fidanzato, ma non solo, tante belle parole sulla città e soprattutto Mondello.
Ecco quanto postato:
“Caro diario. Viviamo in casa da una settimana ormai. Il tempo vola quando ci si diverte e bisogna dire che noi ci divertiamo. Abbiamo passato molto tempo a sistemarci a casa. Questo ha portato ad un viaggio verso Ikea ca. 40 minuti da casa. Non era IKEA come lo conosciamo da Aarhus. Questo era un piccolo negozio, in un centro altrimenti grande, di app. 30-40 mq. Due cucine da esposizione e un letto era quello che era. Siamo usciti con una cosa nella nostra lista altrimenti lunga.
La settimana è passata a passeggiare lungo l’acqua a Mondello Questo è davvero un posto fantastico – e vendono anche ottimi gelati! A proposito di questo, abbiamo scoperto che l’Ananas è lo stesso nome in italiano che nel fondo danese.
Sabato scorso ho visto la prima partita del Palermo. È finita 1-1 e Simon ha fatto il suo debutto nella formazione titolare – mi rende dannatamente orgoglioso di lui! Domenica aveva il giorno libero, così abbiamo passato la mattina in gita a Jysk a cercare le cose che non abbiamo preso all’IKEA. Inoltre, abbiamo tifato quando il Randers FC ha avuto la sua prima partita in superlega dopo la pausa invernale. È stato un po’ speciale, ma anche affermare in termini di sapere che siamo finiti davvero bene nella nostra vita! È una grande avventura davanti a noi.
Ora Simon è andato ad allenarsi e io sono seduta in spiaggia a scrivere nel mio libro. Domani arriveranno la mia mamma, la mia sorellina e il nostro cane, Otto. Sarà bello avere compagnia da casa! Più tardi in settimana Sofie incontra la famiglia di Simon domenica 🇩🇰
Divertitevi! Arrivederci”.
Palermo, lady Graves innamorata della città: “Stare qui è fottutamente pazzesco” (FOTO)