Palermo, la squadra torna a lavoro: Insigne e Buttaro ancora ai box

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla ripresa della preparazione del Palermo in vista dell’Ascoli.

Dopo un giorno e mezzo di riposo, il Palermo è tornato in campo ieri pomeriggio per preparare la sfida di sabato prossimo, alle 14, al Del Duca contro l’Ascoli di William Viali. I rosanero, sotto lo sguardo attento di Corini, hanno lavorato nel centro sportivo di Torretta, con la squadra che ha svolto un’attivazione e mobilità, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva, un lavoro intermittente ed una partita a tema. Ancora ai box Insigne, che prosegue la riatletizzazione a seguito della lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia destra rimediata nel match interno contro la Feralpisalò.

Stesso discorso vale per Buttaro, alle prese con un fastidioso infortunio arrivato per via di uno scontro di gioco in allenamento alla vigilia della sfida esterna contro la Reggiana alla fine del mese di agosto. Verso la via del recupero, invece, Valente, che a breve dovrebbe tornare in gruppo, avendo quasi totalmente smaltito, come lui stesso ha sottolineato nel corso di un’intervista al sito ufficiale, il sovraccarico muscolare all’adduttore rimediato lo scorso 6 agosto.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio