Palermo, la questura chiede il cambio orario: col Cittadella si gioca alle 16.15

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara contro il Cittadella programmata domenica alle 16.15 su richiesta della Questura di Palermo.

Dopo quattro partite consecutive giocate alle 14, domenica il Palermo scenderà in campo alle 16.15 per affrontare il Cittadella al Barbera. Non un orario insolito per la Serie B, che prevede questo slot sia nel turno del sabato che in quello domenicale, ma nel caso del prossimo match dei rosa e intervenuta la Questura per far si che venisse cambiato il programma, facendo disputare Palermo-Cittadella in contemporanea alla sfida tra Pisa e Modena.

La richiesta è giunta in Lega B per evitare la concomitanza con un’altra manifestazione sportiva in zona adiacente lo stadio, si legge nel comunicato con cui sono stati resi noti giorni e orari delle partite dal 10° al 14° turno di campionato. Ma il weekend sportivo palermitano non vedrà coinvolto solamente il Barbera e le aree circostanti. Per quanto riguarda la viabilità, infatti, va ricordato che domenica si terrà l’ultimo appuntamento dei Gazzetta Sports Days, in programma a partire da venerdì al Foro Italico, snodo cruciale per il traffico in direzione stadio. La manifestazione si svolgerà giovedi a Segesta (con le premiazioni dei Gazzetta Sport Awards) e nei tre giorni successivi nel capoluogo.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio