L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’assegnazione dei numeri di maglia ai nuovi arrivati Felici e Damiani, ma soprattutto per reintegrato Somma.
Riparte il campionato e per il Palermo è tempo di liste, con rispettivi numeri di maglia da assegnare. Sono tre, quelli mancanti, rispetto alla prima metà di stagione: due riguardano gli ultimi arrivati nel mercato invernale, ovvero Felici e Damiani, l’altro invece è per Somma, che fino a dicembre è stato escluso dal progetto tecnico.
Il difensore, reintegrato a pieno titolo da Baldini (che domani lo convocherà per la prima volta in stagione) ha scelto la maglia numero 16, cambiando così numero rispetto alla passata stagione, quando ha giocato con il 24 sulle spalle (numero rimasto ancora disponibile). Damiani, appena giunto dall’Empoli, ha scelto di indossare la maglia numero 21, la stessa avuta fino a qualche giorno fa in Toscana, pur non essendo mai sceso in campo per partite ufficiali.
Ritorno al passato, infine, per Felici: l’esterno offensivo ha optato per la maglia numero 75, la stessa con cui ha giocato in rosanero nella stagione 2019/20 in Serie D, prima di rientrare al Lecce una volta terminato il prestito. I salentini, alla riapertura della sessione di gennaio, lo hanno nuovamente ceduto a titolo temporaneo al Palermo, dove ritrova non solo i vecchi compagni d’avventura, ma anche il numero di maglia lasciato ai tempi della D.