Attraverso la propria pagina Facebook la Curva Nord 12 ha pubblicato un post sul momento della squadra con lo striscione esposto ieri alla partenza del Palermo per Benevento.
Ecco quanto scritto dagli ultras:
“Il nostro sostegno merita il vostro massimo impegno! Questa frase è rivolta a giocatori, allenatore, dirigenti e società. Non abbiamo mai fatto mancare il nostro apporto nè in casa e nè in trasferta, solo vietandocela come hanno fatto questa settimana questo poteva avvenire, motivo per cui ieri abbiamo scelto di presenziare alla partenza della squadra. Abbiamo ribadito che è arrivato il momento di ottenere risultati con costanza affinché la situazione non precipiti ritrovandoci in fondo alla classifica.
Questo non possiamo permetterlo perché se è vero che il campionto è ancora lungo è anche vero che ognuno deve prendersi la responsabilità di fare le cose per bene, da subito. Noi crediamo che i mezzi ci siano e a questo punto bisogna dare quel qualcosa in più che il nostro instancabile sostegno alla squadra merita! Crediamo fortemente che le prossime partite siano decisive per il futuro prossimo, ci siamo dati ancora del tempo prima di tirare le somme, noi continueremo facendo il nostro, ma ognuno faccia il suo, perché il tempo di sbagliare è quasi esaurito”.