In casa Palermo ci si sta preparando per la sfida di sabato al Cesena. Sfida che potrebbe essere uno snodo fondamentale per il campionato dei rosanero che attualmente occupano il terzo posto e con una vittoria e contemporanea sconfitta del Frosinone, potrebbero occupare il secondo posto ad una sola giornata dal termine.
Stellone ed i suoi conoscono l’importanza del match e ce la metteranno tutta anche perché saranno spinti da tantissimi tifosi che, quasi sicuramente, supereranno il record stagionale di tifosi segnato contro il Bari. A più di 48 ore dal match, infatti, sono stati superati i 10mila tagliandi venduti, dato destinato ad aumentare viste le lunghe code registrate al botteghino dello stadio.
In settimana i diversi gruppi organizzati hanno prima chiamato a raccolta i tifosi e nella giornata di oggi si sono presentati al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per caricare la squadra. Il sostengo dei tanti tifosi rosanero avrebbe fatto bene alla squadra durante la stagione, cosa che non è accaduta per motivi ben noti, ma sabato non mancheranno e il “Renzo Barbera” sarà vestito a festa come accadeva in passato quando la squadra lottava per obiettivi più nobili. Sabato però, per almeno due ore, il passato verrà messo da parte ed i tifosi remeranno tutti dalla stessa parte.