Palermo-Juve Stabia. Prevendita flop, piazzati 800 biglietti

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla prevendita scarsa in vista della gara tra Palermo e Juve Stabia.

Un fortino, ma con il sostegno di pochi spettatori. Il Palermo torna a giocare al «Barbera», lì dove ha conquistato 28 dei 39 punti stagionali ed è ancora imbattuto, ma rischia di farlo con una cornice di pubblico ben al di sotto della media stagionale. Sono circa 800 i biglietti venduti per il match contro la Juve Stabia che, sommati ai 2.500 abbonati, porta il totale a 3.300 spettatori. Un dato destinato ad aumentare nelle prossime ore (la vendita dei tagliandi è aperta fino alle ore 17 di domani sul circuito Vivaticket, ma sarà possibile acquistare i ticket anche al SiamoAquile Bar&Store del «Barbera» fino alle ore 12.30), ma che rischia di segnare un record negativo per la stagione del Palermo.

Il dato più basso di spettatori presenti quest’anno è arrivato nel match contro il Foggia del 10 ottobre 2021: 4.762 paganti. I rosanero vorrebbero evitare un dato peggiore, ma due fattori non favoriscono il tutto. Da una parte il giorno e l’orario, visto che si giocherà di sabato pomeriggio e non di domenica. Dall’altra l’entusiasmo che manca nella tifoseria. Gli ultimi risultati, infatti, hanno allontanato i tifosi rosanero che in numero sempre minore hanno affollato gli spalti del «Barbera».

PALERMO-JUVE STABIA: BIGLIETTI IN VENDITA TUTTE LE INFO

Palermo-Juve Stabia: come vederla in tv e in streaming

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio