L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo con il nome di Tremolada su tutti.
Come jolly offensivo la prima opzione resta Tremolada del Modena, profilo con grande esperienza in B e la capacità di coprire il ruolo sia di trequartista che di esterno d’attacco a destra; sul fronte opposto piace invece Di Serio del Perugia. A centrocampo sembra destinato a sfumare Vasic, sia per l’elevata richiesta economica del Padova (4 milioni) sia per il deciso inserimento del Feyenoord. in grado di garantire al giovane un palcoscenico prestigioso come la Champions League. Per Verre, appunto, si attendono evoluzioni in casa
Samp, per Bisoli c’è ancora speranza perché il giocatore, probabilmente in attesa di capire in quale categoria giocherà. non ha ancora risposto alia proposta di Cellino di legarsi a vita al Brescia. Restano in piedi anche le piste che portano a Torrasi, svincolatosi dal Pordenone, e Belardinelli, tornato all’Empoli dopo il prestito al Sudtirol, Non è da escludere che qualcuno di loro, 0 qualche altro nome a sorpresa, possa aggiungersi allo scacchiere già alla partenza per il ritiro: del resto Rinaudo si è già dimostrato abile nelle accelerazioni improvvise.