L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla concreta ipotesi di un amichevole con il Manchester City con il Palermo.
Un’amichevole internazionale per il Palermo. E’ una possibilità concreta, una delle opzioni presenti sul tavolo della nuova proprietà come ha rivelato l’ad Ferran Soriano. L’idea è quella di organizzare un test tra i rosanero e un’altra squadra della galassia City Group. Un Palermo-Manchester City all’orizzonte? Al momento è solo una suggestione.
Premesso che non c’è nulla di pronto e che allo stato attuale non è stata individuata neppure una data, resta il fatto che il progetto di un “derby” targato City Football Group con i rosa protagonisti darebbe ulteriore lustro alla società, autorizzata a pensare in grande. A proposito di amichevoli, in ogni caso, gli addetti ai lavori del club di viale del Fante sanno come orientarsi durante i 20 giorni di ritiro (a porte chiuse) a Boccadifalco. Anche se si allenerà in città, la squadra è pronta a sostenere comunque dei test fuori sede organizzandosi alla stessa stregua di una trasferta con spostamento in aereo e viaggio andata e ritorno nel giro di due giorni.