Palermo, intrigo Morutan: conteso da Pisa e Ankaragucu
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo su Morutan.
È diventato un vero e proprio intrigo l’affare Morutan, le possibilità di reinserimento da parte del Palermo sono poche anche a causa dell’atteggiamento del giocatore: sembrava infatti vicinissimo il suo ritorno al Pisa in prestito con obbligo di riscatto, ma l’inserimento improvviso dell’Ankaragucu ha sparigliato le carte. Il rumeno e i suoi agenti sono infatti volati nella capitale turca per valutare i margini della trattativa, ma a questo punto un ritorno in corsa dei rosa sarebbe possibile solo in caso di doppia rinuncia da Ankara e Pisa.
Il Palermo continua a osservare anche la situazione di quei giocatori che già conoscono la B ma non rientrano nei piani delle rispettive squadre in cadetteria o in massima serie: il City Group ha ampi margini di spesa, come dimostrato nei tentativi per Prati e Morutan, e la necessità di completare l’organico potrebbe indurre a un investimento importante, in Italia o all’estero, prima che il mercato chiuda i battenti.
Palermo: affare Lund in dirittura d’arrivo
Palermo: Redondo più di una suggestione