Palermo, infortuni e diffide. Baldini cambia contro la Triestina?

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle scelte di Baldini in occasione della sfida contro la Triestina.

Il peso delle diffide e la conta degli acciaccati. Baldini, in vista del match di ritorno con la Triestina, dovrà ragionare sulla formazione da mandare a in campo anche nell’ottica del passaggio del turno. È a rischio Accardi che a Trieste ha rimediato un piccola distorsione al ginocchio. Il difensore ieri ha lavorato in palestra. Al suo posto è pronto Buttaro.

Da valutare anche Soleri alle prese con un affaticamento muscolare. Floriano e Brunori sembrano avere risolto i rispettivi problemi che hanno suggerito al tecnico di sostituirli domenica. Entrambi hanno svolto regolarmente l’allenamento. L’altro aspetto riguarda i giocatori per i quali può scattare la squalifica: Marconi, De Rose e Dall’Oglio. Non è da escludere che in difesa possa tornare tra i titolari Perrotta, mentre a centrocampo è probabile che tocchi a uno tra Damiani e Odjer giocare in coppia con De Rose che potrebbe alternarsi in corso di gara con Dall’Oglio.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio