Palermo, incontro con Coni, Cus ed esercito per Boccadifalco
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’incontro avuto ieri da Mirri a Boccadifalco con il presidente del Coni Malagò e molti altri esponenti.
Un summit allargato con al centro il Tenente Onorato, un polo di rilievo per lo sport palermitano nel quale il Palermo continuerà a lavorare per portare avanti la gestione della prima stagione targata City Football Group. II presidente del Coni, Giovanni Malagò ha visitato ieri mattina l’impianto di Boccadifalco, incontrando li il Generale di Divisione Maurizio Angelo Scardino, il presidente del Cus Palermo Giovanni Randisi, il presidente onorario del Cus Michele Bevilacqua, il presidente del Palermo Dario Mini, il presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni e il presidente della Figc Sicilia Sandro Morgana.
L’argomento di discussione non poteva che essere il futuro della struttura, attualmente utilizzata dal Palermo grazie all’intesa col Cus, che a sua volta titolare di un accordo di co-uso con la Difesa. Inizialmente, il campo era stato concesso ai rosanero per il ritiro estivo, che infatti si è svolto in città. La permanenza di Brunori e compagni, da allora, si è protratta tacitamente, a riprova dei buoni rapporto tra le parti coinvolte, che portano avanti questa sinergia da ormai due mesi.