Palermo: inaugurato al “Barbera” il nuovo store ufficiale, presenti Andelkovic e Vazquez (FOTO)
E’ stato inaugurato questo pomeriggio il terzo store ufficiale del Palermo. Il nuovo punto vendita sorge all’interno dello stadio “Renzo Barbera” nel piazzale intitolato a Cestmir Vycpálek. Ed è proprio lì che oggi tanti tifosi rosanero si sono recati per l’inaugurazione a cui hanno preso parte i calciatori Sinisa Andelkovic e Franco Vazquez, che insieme al vice presidente rosa, Guglielmo Miccichè hanno eseguito il taglio del nastro dando così vita all’evento. Molti autografi e foto ricordo per i due calciatori rosanero che si sono messi a disposizione degli oltre cento sostenitori accorsi.
A margine dell’evento, il difensore sloveno si è intrattenuto ai microfoni dei giornalisti presenti, parlando del suo esordio stagionale avvenuto domenica scorsa contro il Bologna, ma non solo. Ecco le sue parole raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com: «Sono felice per aver giocato dal 1′, devo continuare così. Perché non ho giocato prima? Il calcio è così. Speriamo di far bene contro l’Inter, è una squadra molto forte. La vittoria di Bologna ci ha fatto bene mentalmente, è stata importante per tutti noi. Abbraccio finale con Iachini? Siamo sempre contenti dopo una vittoria».
In merito all’Inter, prossimo avversario del Palermo, Andelkovic si è espresso sui suoi connazionali in forza ai nerazzurri: «Handanovic e Perisic sono entrambi molto importanti per l’Inter così come per noi sarà importante la partita di sabato. Vittorie con la difesa a tre? Non cambia molto, la cosa fondamentale è che noi stiamo bene. Tutti noi quando veniamo chiamati in causa sappiamo che dobbiamo dare il massimo».
Di seguito alcuni scatti dell’evento: