Palermo in visita alla Santuzza, la carica della Curva Nord 12 in vista dei playoff: «Andiamo a riprenderci ciò che meritiamo!» (VIDEO)
“Acchianata” alla Santuzza per chiedere la grazia in vista dei playoff.
L’intero gruppo squadra del Palermo, con dirigenti annessi, questo pomeriggio si è recato a Monte Pellegrino per fare la tradizionale acchianata a piedi verso il santuario di Santa Rosalia. Visita voluta fortemente da Silvio Baldini da sempre devoto della patrona della città. In diverse occasioni, infatti, il mister rosanero ha rivelato di recarsi spesso al Santuario.
Gesto molto apprezzato da tutta la tifoseria e in particolar modo dalla Curva Nord 12 che ha raggiunto la truppa rosanero “acchianando” fino ai piedi del santuario per incitare a suon di cori e parole Brunori e compagni. Non è mancato un discorso fatto dai tifosi in vista delle fondamentali sfide playoff che prenderanno il via da domenica. L’incontro è terminato con un incitamento non da poco da parte degli ultras: “Andiamo a riprenderci ciò che qualcuno ci ha tolto, ciò che questa città merita”.
Di seguito due clip dei tifosi rosanero saliti a Monte Pellegrino: