Palermo in vacanza, viaggi all’estero e…Mondello: è relax rosanero

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo in vacanza e sulle mete scelte dai calciatori rosanero.

Manca sempre meno all’inizio ufficiale della prossima stagione. Il 9 luglio si avvicina e tutti i calciatori del Palermo stanno approfittando della sosta per passare più tempo possibile con i propri familiari e staccare la spina dal calcio giocato che poi è anche il modo migliore per ricaricare le batterie in vista di un anno che sarà sicuramente duro, sia da un punto di vista atletico ma soprattutto da un punto di vista mentale, considerando gli obiettivi ambiziosi che la società rosanero ha pubblicamente espresso attraverso le parole dell’amministratore delegato Gardini qualche settimana fa.

Tutti in vacanza, dunque, e anche in giro per il mondo. Ma c’è anche chi non si è allontanato da Palermo perché deve recuperare il tempo perduto. È il caso di Di Mariano, che per forza di cose ha decis0 di restare in città. Il numero 10 del Palermo, infatti, sta proseguendo senza sosta il proprio programma di recupero assieme a uno dei preparatori atletici del Palermo e al dottore Puleo, per accelerare i tempi di ritorno in campo dopo il problema al ginocchio che non gli ha permesso di giocare l’ultima parte del campionato con il Palermo.

È rimasto a Palermo anche Pigliacelli. Dalle storie pubblicate su Instagram, infatti, il portiere del Palermo sta dando vita e forza a una passione, quella della pesca, assieme ad amici di Palermo che accompagnano l’estremo difensore rosanero nelle «scorribande» in mare, alla ricerca di relax dopo una stagione comunque estenuante. È volato oltreoceano per Edoardo Soleri, che assieme alla compagna ha deciso di fare rotta verso gli Stati Uniti e visitare New York.  All’estero anche Brunori, che con la moglie ha passato un periodo di vacanze in Turchia. Relax con amici e compagna per il bosniaco Dario Saric, che per l’estate 2023 ha scelto una delle mete più frequentate dai calciatori: Formentera. Tra escursioni in barca e in moto d’acqua, il centrocampista rosanero si sta preparando al meglio per una stagione che vorrà affrontare da protagonista per conquistarsi un posto in un reparto, il centrocampo, molto affollato. Mare tra amici e famiglia anche per Verre e Tutino, entrambi in attesa di capire se il loro futuro sarà ancora a Palermo o lontano dalla Sicilia. 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio