Palermo in stallo: nuovo tecnico da scegliere entro mercoledì
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla scelte del tecnico del Palermo da parte del City Group.
Le sensazioni ricavate dal vivo faranno certamente la differenza, così come anche la sintonia tra il City Group e il tecnico in questione in base al tipo di approccio. La prima uscita ufficiale con la Reggiana in Coppa Italia ha consentito di fare le ultime valutazioni su un organico che, finora, è stato costruito secondo le volontà di Baldini, prima di scoprire che le condizioni per fare bene non c’erano, nonostante la riconferma di tutto lo zoccolo duro dello scorso anno.
Il Palermo è un cantiere ancora aperto, ma sei giocatori sono stati già presi. Anche i margini di manovra per un incremento degli innesti sarà un argomento che inciderà sulla scelta del nuovo allenatore, in base anche a quanto il City Group potrà allargare le maglie rispetto a quanto è stato già fatto. Di passaggi da fare per capire chi siederà in panchina ce ne sono ancora. Se tutto si concludesse entro mercoledì sarebbe la soluzione migliore per tutti.