L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo.
La davanti il nome in cima alla lista del City Group rimane quello di Vignato: i contatti con il Bologna proseguono al fine di trovare un accordo su prezzo e formula. La scadenza a giugno 2024 del giocatore, che conosce Corini dai tempi del Chievo ed è stato voluto ai felsinei da Bigon, dovrebbe rendere il prezzo più abbordabile, ma nel frattempo i rosa osservano con attenzione altri profili. Per Aramu anche lui in uscita dal Genova, la concorrenza è folta, ma nessuna squadra ha ancora affondato il colpo e il Palermo potrebbe intavolare per lui un dialogo parallelo a quello per Jagiello.
L’esterno, peraltro, è stato compagno di Di Mariano al Venezia per un anno e mezzo, chiuso con la promozione in massima serie: i due sono stati tra i maggiori protagonisti della cavalcata dei lagunari, l’uno a destro (Aramu) e l’altro a sinistra (il 10 rosanero) del tridente di Zanetti.
In lizza peri rosa c’è anche Henderson dell’Empoli, ma la sua volontà di restare in A complica non poco lo scenario: poche invece le chance di arrivare a Falco per il quale è possibile solo una soluzione a titolo definitivo ma con un ingaggio troppo alto per gli standard del Palermo e a Di Francesco, per il quale il Lecce spara alto.
Palermo, si riapre la pista Bisoli. Per Damiani dialogo con la Juve U23
Palermo, Saric saluta: Jagiello si scalda