Palermo in isolamento: si lavora in… «smart»
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla quarantena dei giocatori del Palermo.
L’isolamento non ferma i rosanero, almeno quelli costretti ad allenarsi a casa. Il gruppo di calciatori in quarantena lavora tra le mura domestiche per cercare di presentarsi nella migliore condizione possibile alla ripresa del campionato, pur facendo i conti con i numerosi contagi che hanno decimato la squadra. Se per chi ha potuto lavorare sul campo è stato concesso un giorno di pausa, per gli altri le attività proseguono in modalità «smart working».
Su Instagram, Pelagotti pubblica quotidianamente i video dei suoi allenamenti, seguito in videochiamata da un personal trainer. Il portiere si limita a svolgere alcuni esercizi sia all’interno della propria abitazione che all’esterno, dove ha adibito una sorta di mini palestra per tenersi in forma anche in questo periodo di stop forzato.
Allenamenti social anche per Accardi, che sempre sulle storie di Instagram. Ha pubblicato i video dei suoi esercizi in questa fase di isolamento vissuta in casa con la propria compagna. Nei giorni scorsi, anche Dall’Oglio e De Rose hanno mostrato sul web le immagini della loro quarantena tra le mura domestiche, nell’attesa del via libera per poter riprendere la vita di tutti i giorni sul terreno di gioco.