Palermo, in due nel mirino per la fascia: oltre a Corrado c’è Quagliata
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sulla fascia sinistra.
Una casella da riempire, l’unica in una difesa che si sta rifacendo il look. Un vuoto da colmare, dopo gli addii di Sala e Masciangelo che non verranno né riscattati né tantomeno ridiscussi in un secondo momento, rispettivamente con Sassuolo e Benevento.
Il ruolo di terzino sinistro necessita di una copertura in una zona in cui al momento c’è solo Aurelio. In un reparto arretrato che con i prossimi arrivi di Lucioni e Ceccaroni come centrali alzerà notevolmente il tasso di esperienza e nel quale sul versante di destra ci sarà ancora Mateju, resta da individuare a chi affidare la parte mancina.
In questo momento per quel ruolo vive tra idee e suggestioni. di sicuro ancora non è stata avviata alcuna trattativa ma i nomi che piacciono ci sono. Ne spiccano due che per motivi diversi sarebbero particolari, per ché uno è un ex abbastanza recente, mentre l’altro suonerebbe come una sorta di ritorno del figliol prodigo anche se il rosanero non l’ha mai vestito. Si tratta di Nicolò Corrado e Giacomo Quagliata