Palermo, in difesa si sprinta Ceccaroni. Bisoli primo obiettivo per il centrocampo

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo in particolar modo sulla difesa.

Per rinforzare la difesa il primo innesto dovrebbe essere Lucioni. La trattativa per il centrale classe 1987 è in fase parecchio avanzata e presto dovrebbe arrivare ai titoli di coda, con entrambe le parti al lavoro per trovare la giusta quadra. Oltre all’ex Benevento, Rinaudo è alla ricerca di un altro centrale che possa ben inserirsi negli schemi tattici e completarsi a livello di caratteristiche con Lucioni.  L’identikit ricade su Ceccaroni, difensore di piede mancino di proprietà del Venezia. Il suo contratto con i lagunari scade nel 2027, ma considerata anche la sua cessione a titolo temporaneo nel mercato di gennaio il suo futuro sembra esser lontano dal Penzo.

Tra le alternative resta anche Luca Ceppitelli, sempre di proprietà del Venezia, ma in scadenza di contratto. Quest’ultimo è un classe 1989 che ha vissuto diverse annate da protagonista in Serie A con la maglia del Cagliari. Per la zona mediana sempre forte il nome di Bisoli, in uscita dal Brescia retrocesso in Serie C. La trattativa e già ben avviata, col calciatore che avrebbe dimostrato il suo entusiasmo nell’iniziare una nuova avventura, e potrebbe subire una forte accelerazione nei prossimi giorni. 

Palermo all’attacco: nessun riscatto a 3 milioni per Tutino, si lavora per trovare una formula diversa

Palermo all’attacco, due siciliani nei radar di Rinaudo: si lavora per La Gumina e Torregrossa

Palermo all’attacco, nel mirino Insigne jr: il suo arrivo accantonerebbe il 3-5-2

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio