Dopo la vittoria per 3-1 contro il Campobasso il Palermo torna subito in campo per preparare la sfida di lunedì in casa della Juve Stabia.
I rosanero, visti i lavori di risemina che interessano il manto del Renzo Barbera, hanno cominciato ad allenarsi al Cus Palermo.
Chi è stato impiegato nel match di ieri ha svolto un lavoro defaticante, per il resto della squadra la seduta di è aspetta con esercitazioni con la palla in sessioni di 4vs4. Al termine di questa, il tecnico Filippi ha provato i movimenti del 4-4-2, schierando sempre chi ha trovato poco spazio contro il Campobasso, compresi i difensori Somma e Crivello, che sono considerati esuberi dallo staff tecnico.
Il difensore Accardi, ancora a secco di presenze in stagione, dopo aver recuperato dal problema al polpaccio deve fare i conti con un fastidio al tendine d’Achille e, proprio per questo motivo, oggi ha svolto lavoro differenziato prima con esercitazioni a bordo di una cyclette e dopo sulla sabbia. Esercitazioni con la cyclette anche per Alberto Almici, ma il terzino ex Verona e Pordenone non ha accusato alcun fastidio fisico.
Al termine dell’allenamento l’attaccante rosanero Roberto Floriano, nel match di ieri con la fascia di capitano al braccio, si è intrattenuto in un lungo colloquio con il direttore sportivo Renzo Castagnini.