Palermo, in avanti Caso è più di un’idea. Sansone l’alternativa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo.

Chi non si muove da Palermo è anche capitan Brunori. Il bomber rosanero ha diversi estimatori in Serie A, ma non è in vendita. Empoli e Genoa hanno inserito nel loro taccuino l’italo-brasiliano come possibile rinforzo per il loro attacco. Il Palermo non è comunque disposto a privarsi di uno, se non il più, prezioso dei suoi calciatori. Per quanto riguarda Valente, anche lui in scadenza di contratto il prossimo giugno come Mateju e Marconi, continuano ad arrivare apprezzamenti per il calciatore da parte di più club: Südtirol in Serie B, Triestina (e altre) in C.

Al suo posto il club rosanero vorrebbe inserire un esterno in grado di giocare su entrambe le fasce, con la pista caso Caso che potrebbe diventare concreta nei prossimi giorni. Il classe 1998 in forza al Frosinone in questa stagione non sta trovando spazio ed è sceso in campo da titolare solamente in due occasioni. Sul venticinquenne ci sono altre formazioni (più in Serie B che in A) alla finestra e in grado di poter soddisfare le sue richieste.

Il Palermo continua a monitorarlo. Nel taccuino anche Sansone del Lecce e Zerbin del Napoli, per il quale può aprirsi anche l’ipotesi di un prestito. Sotto osservazione anche la questione Soleri, che in B ha grande mercato. Il centravanti romano non è in uscita ed è legato moltissimo alla piazza di Palermo, ma l’idea di giocare con più continuità potrebbe aprire nuovi scenari.

Serie A su Segre. Per il Palermo è incedibile

Palermo, a destra «scatto» per Dickmann. Le ultime

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio