L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato in uscita del Palermo.
Più complicato il discorso che riguarda il reparto offensivo, dove Valente ha mercato (soprattutto in Serie C e D, Triestina e Piacenza in pole) e sembra poter essere una delle pedine per liberare un posto «over» ad un nuovo innesto. Dall’Argentina era rimbalzato il nome di Santiago Pierotti, trequartista italo-argentino classe 2002 del Colón, accostato in passato anche a Napoli, Bologna e Torino.
Il Palermo, però, sembra interessato ad altri profili. Per quanto riguarda Caso, invece, il club rosanero non ha per adesso effettuato alcun sondaggio con Frosinone. Nonostante ciò, non è da escludere che qualcosa possa muoversi in maniera concreta nelle prossime settimane. Discorso a parte per Zerbin del Napoli: il classe 1999 piace, ma il ragazzo (cinque presenze con gli azzurri) sembrerebbe preferire restare nella massima serie, qualora ce ne fosse la possibilità.
Sullo sfondo Sansone del Lecce, che era uno dei profili monitorati in estate prima dell’arrivo in maglia rosanero di Di Francesco, da sempre la prima scelta per il ruolo di esterno destro di attacco. In uscita, detto di Mateju e Valente e Soleri, c’è da registrare un forte interesse del Messina per Marong con l’accordo che sembra ormai ad un passo.
Palermo, prima i nuovi acquisti. Poi le cessioni
Palermo, Pierotti conferma: «Il mio agente sta trattando con il club» (VIDEO)