Palermo, il rientro di Accardi a campionato iniziato. Luperini non indosserà più la maglia rosanero?
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle indisponibilità del Palermo, in particolar modo su Accardi e Luperini.
Per il ritorno su un campo di serie A il Palermo deve fare i conti con almeno tre assenze. Oltre ad Accardi e Luperini, rischia di dare forfait anche Lancini, che si è sottoposto ieri a controllo dopo l’infortunio patito in campo al 20’ del match contro la Reggiana.
Intanto si attendono buone notizie sul recupero di Accardi fermo da quasi tre mesi per un problema al ginocchio che lo tiene fuori dal match d’andata nel primo turno degli scorsi playoff, contro la Triestina. Anche nel caso in cui gli esami dovessero dare il via libera al palermitano, sarà necessario un periodo di riatletizzazione e ricondizionamento, dato che ha saltato l’intera preparazione estiva. Il suo rientro dunque avverrà solo a campionato già iniziato.
Da rivalutare anche le condizioni di Luperini, che però potrebbe non scendere più in campo con la maglia del Palermo: il Perugia insiste per il centrocampista, giunto all’ultimo anno di contratto col Palermo, senza trattative avviate per il rinnovo.