Palermo, il Modena recupera Diaw e (forse) c’è Poli
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Modena e Palermo e i giocatori recuperati da Tesser.
Dallo scontro per la Champions alla Serie B, un incrocio che potrebbe realizzarsi domani al Braglia. Il Modena è ormai pronto a vedere in campo l’esperto centrocampista Poli, un passato alla Sampdoria e protagonista con i blucerchiati nella stagione che porta l’allora squadra di Delneri al quarto posto in Serie A, proprio a scapito del Palermo. Il mediano è stato l’ultimo innesto dei “canarini” nel mercato estivo e oggi potrebbe fare la sua prima apparizione nella lista dei convocati di Tesser, proprio per la sfida con i rosanero.
In quella sorta di spareggio per l’Europa giocato al Barbera più di un decennio fa, c’era e trovò anche spazio sul terreno di gioco, anche se solo per i quattro minuti finali di quel match, terminato con un pareggio che di fatto aprì ai doriani la strada verso i playoff di Champions (poi persi contro i tedeschi del Werder Brema). Poli viene da un lungo periodo di inattività (l’ultima partita risale ad aprile, con i turchi dell’Antalyaspor) e non ha avuto ancora modo di esordire in maglia gialloblù, anche a causa di una forte lombalgia accusata nelle scorse settimane.