Palermo, il Barbera adesso è un fortino. Con il Frosinone si può fare poker

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Palermo e Frosinone con i rosanero a caccia della quarta vittoria di fila in casa.

L’effetto Barbera per battere la capolista e cancellare il ko con il Genoa. C’è fermento, trepidazione e attesa in città in vista di Palermo-Frosinone. La prevendita dei biglietti è andata a gonfie vele, con fin qui quasi 13 mila tagliandi venduti, che sommati agli oltre 11 mila abbonati fanno schizzare le previsioni di presenze sugli spalti vicine se non oltre, a quelle registrate nell’ultima gara interna contro la Reggina (26.164). Con ogni probabilità ancora una volta i tifosi potranno essere l’arma in più della squadra di Corini che in casa è anche reduce da tre vittorie di fila contro tre big del campionato.

Una striscia di successi iniziata lo scorso 18 dicembre col successo contro il Cagliari, allora allenato da Liverani.,per 2-1 grazie ad un rigore del solito Brunori e un guizzo di Segre. Inutile per i sardi la marcatura nel finale di Pavoletti. Dopo quella partita, altre due delle formazioni più attrezzate della Serie B sono cadute al Barbara: prima il Bari per 1-0 con gol di Marconi, poi la Reggina con i colpi di Brunori su rigore e Soleri allo scadere, in mezzo l’autogol di Marconi per il momentaneo pari amaranto.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio