Palermo, ieri pranzo a Foggia. Ora la testa è alla Turris, Luperini tra i diffidati
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla preparazione della prossima sfida per il Palermo e la situazione diffidati.
Archiviata la sconfitta contro il Foggia, il Palermo è subito tornato in campo per iniziare la marcia d’avvicinamento verso il match contro la Turris, in programma sabato alle ore 14.30 allo stadio Renzo Barbera. I rosanero di Silvio Baldini hanno effettuato ieri mattina una seduta di scarico a Foggia.
Dopo aver pranzato nel capoluogo pugliese, la squadra si è diretta nel pomeriggio a Napoli dove ha preso il volo per rientrare in città. Contro la Turris Baldini potrà contare nuovamente su Giron che ha scontato un turno di squalifica nel precedente match. Da valutare, invece, le condizioni di Doda, Buttaro e Dall’Oglio per capire se qualcuno di loro riuscirà a essere della partita.
Nel frattempo il tecnico rosanero vede allungarsi la lista dei calciatori diffidati. Gregorio Luperini, unico ammonito del Palermo a Foggia, ha ricevuto il quarto giallo stagionale e alla prossima sanzione verrà squalificato. Il centrocampista si aggiunge ad altri quattro giocatori a rischio squalifica: Marco Perrotta, Moses Odjer, Edoardo Soleri e Maxime Giron.