Palermo. I diffidati salgono a quota sei
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara in programma sabato tra Palermo e Virtus Entella.
Un giorno in più in Liguria, per smaltire le scorie del primo round e rientrare con calma in città. Il Palermo si prepara alla sfida di ritorno con la VirtusEntella e deve valutare le condizioni di Accardi, ancora indisponibile per il match di Chiavari e il cui rientro è in forse per sabato. Intanto, a centrocampo torna De Rose, che ha scontato il turno di squalifica per il primo incontro di questo turno di play-off.
Baldini, sempre in mediana, dovrà comunque fare a meno di Dall’Oglio, diffidato e ammonito nel primo tempo del match di martedì sera. Il giudice sportivo ha comminato un turno di stop per il numero 11 rosanero, che a questo punto apre nuovamente le porte tra i titolari a Damiani, in ballottaggio con Odjer per prendere il suo posto in mezzo al campo.
Aumenta, inevitabilmente, il conto delle diffide dopo l’ultima gara: a Brunori, Lancini e Marconi si aggiungono gli ammoniti del «Comunale», ovvero Buttaro, Crivello e Damiani. Tutti e sei, in caso di ammonizione, verranno fermati per una partita, come da regolamento dei play-off. A questo, però, ci si penserà sabato. Ieri sera la squadra ha lasciato l’albergo di Santa Margherita Ligure e oggi torna ad allenarsi a Palermo, per preparare al meglio il secondo round con l’Entella.