Palermo, Gardini presenta Osti: «Stiamo investendo tanto sullo stadio. Questo dimostra il viaggio che il CFG vuole fare a Palermo»

Il direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini intervenuto in conferenza stampa nel corso della presentazione del nuovo direttore sportivo Carlo Osti rilasciando le seguenti parole:

«Cosa non ha funzionato finora? Io sono il responsabile dell’azienda, ma non ho competenze e conoscenza per addentrarmi in attività sportive. Guardo le partite e non sono a Torretta tutti i giorni, non posso esprimere opinioni a riguardo. Abbiamo cambiato direzione sportiva perché non avevamo le risposte di cui avevamo bisogno. Poi i fronti di valutazione possono essere infiniti, ma sono aspetti sportivi e ci sono soggetti dedicati a questo e loro devono dare soluzioni. Per fortuna abbiamo trovato persone, oggi 50 dipendenti, dal punto di vista di ricavi siamo i migliori della Serie B. Abbiamo investito tanto sul centro sportivo e stiamo investendo tanto sullo stadio. Questo dimostra la volontà del viaggio che il CFG vuole fare a Palermo e al Palermo. Sono cose fatte per radicarsi in maniera forte sul territorio e in Serie B oggi ma in Serie A domani. Questo mi rende orgoglioso e sono dispiaciuto per i risultati, ma questo potrà cambiare».