Palermo, Gardini presenta Osti: «Ruolo di Bigon? Le decisioni sono in capo al sottoscritto e per la direzione sportiva a Carlo Osti»

Il direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini intervenuto in conferenza stampa nel corso della presentazione del nuovo direttore sportivo Carlo Osti rilasciando le seguenti parole:

«Ruolo di Bigon sul Palermo? Zero. Nell’idea del CFG, la responsabilità delle decisioni sulle singole società sia a livello sportivo che business. È un vantaggio per le squadre del CFG avere una struttura di supporto alle spalle, da tutti i punti di vista. Le decisioni per ora sono in capo al sottoscritto e per la direzione sportiva a Carlo Osti. Lui propone le soluzioni, se dal punto di vista economico ci siamo, poi si va al confronto con Manchester. Le cose sono sempre state così, la fortuna di avere un capo di un’area italiano è un upgrade. Voglio essere chiaro. Ho un grandissimo rispetto di tutti ma lo pretendo anche. Darò l’anima per questa società fino alla fine. Le scelte le posso sbagliare, ma non è nei confronti della persona, ma perché sono deputato a quel tipo di scelta. Mental coach? A dimostrazione di quello che facciamo, c’è già la presenza di uno psicologo per la squadra e la società».