Palermo, Gardini presenta Osti: «Non ci sono capri espiatori o colpevoli, cerchiamo soluzioni. Budget mercato? Nessun limite»

Il direttore generale del Palermo, Giovanni Gardini intervenuto in conferenza stampa nel corso della presentazione del nuovo direttore sportivo Carlo Osti rilasciando le seguenti parole:

«Stanziata una cifra? Al DS ho detto che noi siamo a disposizione per migliorare la squadra. Non c’è nessun limite, diciamo, è una valutazione tecnica. Deve portare i profili necessari e la società non si tira indietro. Più la squadra sta in B, più il gruppo perde. Un numero non è stato fatto, la mission per ora è migliorare la squadra. Errori? Non ci sono capri espiatori o colpevoli, cerchiamo soluzioni. Nessuno ha parlato di fallimento. Io non parlo di fallimento, sono qui per prendere decisioni per il bene del Palermo. Abbiamo ritenuto che una serie di valutazioni sulla direzione sportiva non davano risposte. I panni sporchi vengono lavati in casa, questo è il mio compito. La verità è una, stiamo facendo male e lo sappiamo. Dobbiamo migliorare, punto».