Il Palermo Futsal Club continua la sua marcia vincente, questa volta conquistando i tre punti davanti al pubblico di casa al Tocha Stadium. La squadra di mister Gentile ha superato il Giudecca con un 3-1 convincente, portando a casa la seconda vittoria stagionale. Le reti sono state segnate da Gennaro, Pisani e Catania.
Il primo tempo è stato caratterizzato da un certo equilibrio, con poche occasioni significative, tranne il palo colpito da Pisani dopo una bella azione con Chinnici. È stato poi Gennaro a sbloccare la partita con un potente sinistro.
Nel secondo tempo, grazie alle giuste indicazioni di mister Gentile, i rosanero sono riusciti a consolidare il vantaggio con i gol di Pisani e Catania, con un contributo importante da parte di Gennaro, protagonista in entrambe le azioni. Il Giudecca ha accorciato le distanze nel finale con una rete di Gammicchia, contestata dai padroni di casa, ma il risultato non è cambiato.
Con questa vittoria, il Palermo Futsal Club si porta al secondo posto in classifica, a pari punti con Città di Marsala e Futsal Emiri. Il prossimo incontro è fissato per sabato 12 ottobre alle ore 18:00, quando i rosanero affronteranno il Club Olimpia.