Palermo Football Conference, Vanoli: «Si, è vero. Potevo diventare allenatore del Palermo dopo l’addio di Baldini»

Nel corso della Palermo Football Conference è intervenuto anche Paolo Vanoli, il quale si è espresso sulla sua carriera raccontando anche un aneddoto che riguarda il Palermo
“La mia carriera è stata una bellissima gavetta. Ho avuto la fortuna di iniziare dall’Eccellenza, dove ho vinto il campionato. Successivamente ho trascorso due anni in Serie B e ho avuto l’opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatore. In quel periodo ho incontrato grandi maestri e ho fatto tutta la trafila, fino a lavorare con Conte, prima come responsabile della Nazionale maggiore e poi collaborando con lui al Chelsea.”

Io vicino al Palermo?
«Ho avuto il piacere di conoscere il City Group durante il mese di ritiro con lo Spartak Mosca. Sono una struttura molto importante che sta investendo tanto. Erano venuti per conoscermi come allenatore e trattare l’acquisto del 50% del club, un affare che poi non è andato a buon fine. Successivamente sono stato contattato dopo l’addio di Baldini, ma alla fine hanno fatto le loro scelte, puntando su Corini».