L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’ennesimo pienone atteso domenica per la gara di ritorno del Palermo al Barbera contro la Feralpisalò.
Un’altra corsa al pienone. Da oggi parte la vendita dei biglietti per il match di ritorno tra Palermo e Feralpisalò, in programma domenica alle 20.30 al «Barbera». Una sfida che deciderà chi delle due accederà in finale dei play-off, l’ultimo atto per la promozione in Serie B. Il club rosanero, ancora una volta, chiama a raccolta il proprio pubblico.
La caccia al biglietto parte oggi, per tutti, senza distinzione tra abbonati e non. Chi è in possesso della tessera stagionale può usufruire (fino a tutto domani) della prelazione per il posto del proprio abbonamento, ma se vuole acquistare altri tagliandi dovrà farlo come tutti gli altri, nella vendita libera. Già nella giornata di oggi si prevede un afflusso di gente ai livelli di quelli visti nelle due precedenti gare casalinghe, con tutta una città che crede nell’accesso alla finale dei playoff.
Per arrivarci, il Palermo spera ancora nella spinta del proprio pubblico. Dopo i 31.801 del match con la Triestina e il record di 33.024 presenti per la sfida con la Virtus Entella, si respira nuovamente aria di pienone dalle parti del «Barbera». Alle 13, si inizierà con la vendita dei biglietti prima ancora di conoscere l’esito del match di Salò, con 525 palermitani nel settore ospiti dello stadio «Turina» e altrettanti, se non di più, attesi in tribuna provenienti dal nord Italia. Perché anche in trasferta, la spinta dei tifosi non manca. Ma è al «Barbera» che Palermo sta dando una risposta di una categoria superiore.
Palermo-Feralpisalò: biglietti in vendita. Le info