Palermo-Feralpisalò: ecco le combinazioni per raggiugere la finale. Il regolamento
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle combinazioni dalla parte del Palermo per raggiungere la finale.
In semifinale e in finale, la classifica della stagione non conta più. A differenza delle precedenti sfide con Triestina e Virtus Entella, dunque, il Palermo non deve più considerare il miglior piazzamento in graduatoria rispetto alla Feralpisalò. La squadra di Baldini accederà in finale in caso di vittoria, pareggio o sconfitta con al massimo due gol di scarto, dopo il successo per 3-0 a Salò.
Dall’altro lato, i gardesani dovranno vincere con quattro reti di vantaggio per ribaltare la situazione. Se i lombardi dovessero vincere per 3-0 o comunque con tre reti di scarto, da questo turno sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Nessun benefit dato dalla classifica, né dai gol in trasferta. Stessa cosa per la finale: se dopo le gare di andata e di ritorno il risultato è di parità, si valuta chi ha segnato più gol nei due confronti. Se c’è parità, si va ai supplementari. Ma la classifica della stagione, ormai, non conta più.