Palermo Femminile a Tommaso Natale arriva il Molfetta, Ricciotti: «Contro le rosanero voglia di riscatto e di fare bene»

Domenica 12 novembre alle ore 14.30, allo Sport Village “Tommaso Natale” il Palermo affronterà la Molfetta Calcio Femminile.

Intervistata da “Antennasud” Sara Ricciotti dirigente della Molfetta Calcio Femminile ha rilasciato le seguenti parole in vista del match:

«Il clima che si vive nello spogliatoio dopo l’ultima sconfitta si può indicare con la parola “riscatto” – ha affermato -. Le ragazze sono reduci da una sconfitta immeritata tra le mura di casa, ma volenterose di guadagnare altri 3 punti, magari abbattendo la nota dolente delle trasferte e cercare di guadagnarli proprio nella trasferta più lunga del campionato. Sono pochi gli ingredienti della “ricetta” per superare questo momento di difficoltà: grinta, voglia di riscatto, voglia di fare bene e soprattutto fiducia nelle potenzialità collettive di squadra, oltre ai classici testa, cuore, gambe. Se la squadra riuscirà a mettere in campo tutto ciò – ha concluso Ricciotti – molto probabilmente non riscontrerà eccessive difficoltà».

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio