L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara di domenica contro il Monopoli e le potenziali scelte di Filippi.
L’altro dubbio di Filippi riguarda l’attacco. Ieri nel corso dell’allenamento sul campo del Cus, il tecnico di Partinico ha mischiato le carte, non svelando chi sarà il partner d’attacco di Brunori. Soleri insidia Fella, una sfida tra ex Monopoli. Benché non sia riuscito ad incidere, a Picerno Soleri è stato l’unico in grado di creare qualche grattacapo alla difesa avversaria, confermandosi molto utile a partita in corso.
Il che, paradossalmente, rende favorito Fella. L’attaccante salernitano però ha un altro vantaggio: è più seconda punta di Soleri e per come tende a muoversi in verticale, sembra più adatto a giostrare al fianco di Brunori. Anche stavolta Silipo andrà inizialmente in panchina, così come Marong dopo che la settimana scorsa era stato dirottato in Primavera. In mezzo al campo Odjer è in vantaggio su Luperini. Gli altri centrocampisti saranno De Rose e Dall’Oglio, a caccia del loro primo gol in rosanero. Sulle fasce spazio a Almici a destra e Valente a sinistra con Doda e Giron pronti a subentrare all’occorrenza.