Palermo. Felici è l’unico indisponibile. Somma torna con il gruppo. Allarme rientrato per Odjer
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla situazione del Palermo per quanto riguarda gli indisponibili e i rientrati.
Baldini ritrova Somma e ormai, al Palermo, resta solo da recuperare Felici. Anche Odjer che nella
giornata di martedì ha iniziato gli allenamenti lavorando a parte, può dirsi recuperato dopo la botta alla coscia rimediata a Bari. Lo sarà, almeno, per l’8 maggio, data in cui i rosanero scenderanno in campo per l’esordio nella fase nazionale dei play-off. Intanto, dei due assenti causa Covid-19, l’unico ancora fermo ai box è Felici, che ieri sui social ha pubblicato un video dal suo isolamento casalingo forzato.
L’altro giocatore costretto a dare forfait nell’ultima di campionato, ovvero Somma, si è sottoposto martedì ai consueti test fisici dopo che il tampone ha dato esito negativo. Ieri, il centrale, è tornato a disposizione di Baldini, che in questa prima settimana di «pausa» dovuta all’accesso diretto alla fase nazionale degli spareggi sta evitando di forzare col lavoro. Allenamenti ogni giorno, ma per il momento niente doppie sedute. La squadra si è allenata di mattina e ha svolto buona parte della sessione in palestra. Con Pelagotti recuperato, dopo l’intervento a cui si è sottoposto nelle scorse settimane, e con un solo positivo al Covid-19 in attesa di tornare in libertà, i rosanero si preparano ad affrontare questi playoff con l’organico al gran completo. Anche Marong, finora mai avuto a disposizione da Baldini, ha ripreso a correre nei giorni scorsi. Che il difensore gambiano possa essere aggregato al gruppo per gli spareggi, però, appare ancora difficile, dopo il lungo stop.