L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo.
La settimana che sta per iniziare è quella dei rinforzi al centrocampo. Stulac in testa, con Segre momentaneamente passato in seconda battuta, ma sempre tra gli obiettivi di mercato di un Palermo che ha chiaro in mente cosa fare. Corini lo ha ribadito, servono cinque o sei elementi per alzare il livello dell’organico e la mediana è il reparto dove c’è maggiore necessità.
Stulac sarà il primo ingresso, utile per poter schierare la linea a tre lì in mezzo e accantonare il 4-2-3-1 utilizzato in queste settimane. Regista da piazzare davanti la difesa, l’ormai ex giocatore dell’Empoli è atteso in Sicilia tra oggi e domani, in giornata ci sarà un ultimo contatto tra le parti per completare l’intesa. Già raggiunta tra le due società, solo da formalizzare quella con il centrocampista classe ’94, che con gli azzurri ha un contratto in scadenza nel 2023 e non sono state avviate trattative per il rinnovo.
Una sorta di via libera che ha agevolato il Palermo a cui mancava solo l’accordo sul piano economico. Ora anche le ultime distanze sembrano appianate, a Corini non resta altro che attendere le visite mediche per il suo nuovo rinforzo.