Palermo: esami a Villa Stuart per Elia
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’infortunio di Salvatore Elia. L’attaccante oggi sarà a Villa Stuart per ulteriori esami.
Una giornata cruciale per sapere quando rientrerà Elia. Il numero 77 rosanero si sottoporrà oggi ad un’ulteriore visita al ginocchio destro per valutare l’entità dell’infortunio che tiene in apprensione Corini e tutto il club. L’esterno del Palermo, costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco nella sfida di domenica scorsa col Cittadella, e a Roma per effettuare la visita a Villa Stuart, di concerto con lo staff medico dell’Atalanta, club che ne detiene il cartellino. Dopo i primi controlli svolti in Sicilia, il giocatore ha dovuto attendere qualche giorno affinché si sgonfiasse l’articolazione, non potendo rilevare alcunché a causa del riversamento di liquido e per la presenza di un edema.
Segnali non proprio incoraggianti, quanto basta per escludere a priori la sua presenza nella sfida di sabato pomeriggio col Modena, ma il timore in viale del Fante e che la sua assenza possa protrarsi più a lungo, qualora dagli esami strumentali dovesse emergere un interessamento dei legamenti. Intanto, Elia in questi giorni ha svolto terapie, nell’attesa di potersi sottoporre agli esami definitivi per chiarire la gravita dell’infortunio. Oggi a Roma si avrà un quadro pia chiaro.