Palermo, emergenza a sinistra per Filippi. Giron e Valente restano fuori contro il Bari?

L’edizione odierna de “Palermo-Bari, il dubbio di Filippi: chi in attacco con Silipo e Brunori? Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani tra Palermo e Bari con i dubbi di Filippi per la fascia sinistra.

Per il resto della formazione, Filippi deve colmare il vuoto sulle fasce. Non solo a destra, dove manca lo squalificato Almici, ma rischia di dover ricorrere ad una soluzione di emergenza pure sul versante mancino. Ieri Valente ha lasciato anzitempo la seduta per un affaticamento e le sue condizioni verranno rivalutate in giornata.

C’è ottimismo sulla possibilità di averlo a disposizione contro il Bari, ma l’interrogativo verrà risolto soltanto nelle prossime ore, tanto più se si considera che neanche ieri Giron si è allenato con i compagni, a causa di un fastidio al piede.

A sinistra, dunque, rimarrebbe solamente Crivello, mentre a destra avanza la candidatura di Buttaro sulla fascia, dove ha già giocato una partita in Coppa Italia di C col Monopoli. Più lui di Doda e Accardi, al momento.

Anzi, il palermitano potrebbe scambiarsi di posto proprio con Buttaro, passando tra i centrali di difesa come terzo di destra.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio