Il Palermo nelle ultime ore ha accolto tre nuovi giocatori. Si tratta del difensore Michele Somma, il centrocampista Broh e l’attaccante Kanoutè, con l’ultimo che è già stato ufficializzato e domani verrà presentato alla stampa.
Il difensore Somma, che si trasferisce in rosanero dal Deportivo La Corona, oggi era già in città ed è stato prima al “Renzo Barbera”, per poi recarsi al Pasqualino di Carini, dove ha assistito all’allenamento dei nuovi compagni. Il difensore ha già eseguito il tampone per il coronavirus in Spagna ed è risultato negativo, nelle prossime ore si sottoporrà al nuovo tampone, così come previsto dal protocollo sanitario, e una volta avuto l’esito negativo si unirà al resto della squadra. Somma, dunque può considerarsi un nuovo giocatore del Palermo. Attesa a breve l’ufficialità da parte del club rosanero.
Discorso simile anche per quanto riguarda il centrocampista Broh, già da qualche giorno in città. Anche per lui è attesa l’ufficialità a giorni del suo passaggio in rosanero a titolo definitivo dal Sassuolo.