Anche Ivaylo Chochev si aggiunge dei rosanero convocati nelle rispettive nazionali. Il centrocampista rosanero farà parte del gruppo che sfiderà in amichevole l’Arabia Saudita il 13 novembre a Lisbona. Ad oggi, dunque, sono cinque i calciatori rosanero convocati dalle rispettive Nazionali che salterebbero Cremonese-Palermo. Ecco l’elenco completo:
– Ivaylo Chochev, convocato per l’amichevole Bulgaria-Arabia Saudita del 13 novembre.
– Thiago Cionek, convocato per l’amichevole Polonia-Uruguay del 10 novembre e per l’amichevole Polonia-Messico del 13 novembre.
– Josip Posavec, convocato per Croazia-San Marino U-21 dell’8 novembre e Grecia-Croazia U-21 del 13 novembre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni all’Europeo di categoria.
– Aleksandar Trajkovski, convocato per Macedonia-Norvegia, gara amichevole in programma l’11 novembre 2017.
– Ilija Nestorovski, convocato per Macedonia-Norvegia, gara amichevole in programma l’11 novembre 2017. Per l’attaccante rosanero però si aspetta una risposta dalla Federcalcio macedone alla lettera di Maurizio Zamparini. Il patron rosanero, infatti, avrebbe chiesto a Gjorgjioski di non convocare il centravanti Ilija Nestorovski per le prossime amichevoli in modo tale da permettere al calciatore di giocare con il Palermo le gare di Serie B.