Palermo e Trapani sognano il colpaccio: rosanero a San Siro per l’impresa, granata al “Provinciale” per sgambettare il Cagliari – I nostri consigli sulle scommesse

Nuovo weekend, nuovi impegni di campionato. Ieri sera, con l’anticipo tra Roma e Fiorentina, ha preso il via la 28^ giornata della stagione 2015/16 di serie A. Un turno, il nono del girone di ritorno, che vedrà il Palermo sfidare l’Inter in quel dello stadio “Giuseppe Meazza” con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45 di domani. Una sfida delicata per entrambe le compagini, con i rosanero reduci dal pareggio a reti inviolate contro il Bologna ed i nerazzurri che arrivano dalla doppia disfatta contro la Juventus. La prima domenica scorsa in campionato, la seconda mercoledì sera in Tim Cup dopo i calci di rigore.

Tanto gli uomini di Mancini, quanto quelli di Iachini, in campionato non stanno vivendo un periodo al “top” e la sfida di “San Siro” potrebbe essere utile a scacciare questo momento di crisi. Opposte comunque le situazioni di classifica: i nerazzurri contano 48 punti ed occupano il quinto posto, mentre i rosanero sono in piena lotta salvezza, quartultimi con 27 lunghezze.

A San Siro, sponda interista, il Palermo non ha mai esultato e secondo le quote del bookmaker Paddy Power.it anche stavolta la vittoria dei siciliani sembra destinata a rimanere un tabù. È infatti fissata a 9.50 la quota relativa al successo dei rosanero; a 5.25, invece, quella del pareggio ed a 1.30 quella dell’intera posta in palio in favore dei nerazzurri. Interessante opportunità per tutti gli scommettitori, il cui incasso sarà maggiorato in caso di autogol da parte di una delle due squadre (Inter 3.0, Pareggio 20.0, Palermo 30.0).

Da non farsi scappare anche la quota relativa a “SEGNA GOAL SQUADRA CASA”. Il NO è dato addirittura a 9.50 e, nonostante i nerazzurri giochino in casa, la crisi che sta vivendo il reparto avanzato interista non sembra essere ancora del tutto passata. Se si vuole infine “rischiare” puntando sul colpo grosso della squadra allenata da Iachini, consigliamo “Parziale primo tempo/finale” X2 pagato 20 volte.

Scendendo di una categoria, ma restando sempre in ambito “siciliano”, in serie B spicca un Trapani-Cagliari che fa gola a tutti gli scommettitori. Dopo aver battuto a domicilio il Pescara, questo pomeriggio, in occasione della 30^ giornata, i granata cercheranno tra le mura amiche di fare lo sgambetto alla capolista Cagliari. I bookmakers danno per favorita la squadra di Rastelli (quota 2.35), ma attenzione agli uomini di Serse Cosmi che puntano ad agganciare la zona play off. La vittoria dei padroni di casa è pagata bene, 3.20.