Palermo e Brunori sempre più distanti. Sulle tracce dell’attaccante il Venezia, a gennaio l’affondo
Il rapporto tra Matteo Brunori e il Palermo sembra avviarsi verso un epilogo inatteso. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ilovepalermocalcio.com, l’attaccante italo-brasiliano potrebbe salutare i colori rosanero già nella sessione di mercato invernale. A farsi avanti con determinazione è il Venezia, che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo per inseguire l’obiettivo salvezza in Serie A.
L’amore tra Matteo Brunori ed il Palermo sembra essere ormai al capolinea e le strade dell’attaccante ed il club di viale del Fante potrebbero già separasi a gennaio, con l’italo brasiliano che potrebbe approdare nel massimo campionato, in particolare al Venezia che è alla ricerca dei gol utili per provare a raggiungere la salvezza.
L’attaccante e capitano rosanero, da inizio campionato, ha raccolto undici presenze di cui una sola fino al 90’, per un totale di 403 minuti in campo ed un solo gol.
Brunori, autore di 67 gol in maglia rosanero, non sembra essere nelle grazie di mister Alessio Dionisi che gli preferisce i francesi Tomas Henry e Jérémy Le Douaron ed è, quindi, relegato ad un ruolo da comprimario.
L’attaccante sembrava già destinato a salutare a giugno, ma alla fine il Palermo non cedette alle lusinghe e alle offerte, ma a gennaio non sembra così scontata la permanenza del capitano.
Sulle tracce del numero 9 c’è il Venezia che cerca i rinforzi adatti da mettere a disposizione di mister Eusebio Di Francesco che cercherà di raggiungere la salvezza. A fargli spazio nello scacchiere dei lagunari dovrebbe essere il danese Christian Gytkjjear, relegato al ruolo di riserva di Pohjanpalo, e che all’apertura del mercato invernale sarà probabilmente ceduto.