Palermo, dimissioni nel settore giovanile e femminile

Acque agitate in casa Palermo, dove due figure di rilievo hanno rassegnato le dimissioni, scuotendo l’ambiente rosanero. In esclusiva per ilovepalermocalcio.com, siamo in grado di riportare le motivazioni dietro le decisioni di Giovanni Sanfilippo, allenatore dell’Under 15, e Cinzia Valenti, ex presidente della Ludos Palermo e figura centrale del movimento femminile rosanero.

Acque agitate in casa Palermo. L’allenatore dell’under 15, Giovanni Sanfilippo, ha presentato le dimissioni, lo stesso ha fatto Cinzia Valenti, ex presidente della Ludos Palermo, poi diventata, dopo la nascita del nuovo Palermo, Palermo Woman.

Le dimissioni di Sanfilippo, più uniche che rare all’interno di un settore giovanile, sono arrivate perché il tecnico dopo un episodio poco gradevole al termine di una partita in casa, non si è sentito tutelato dalla società rosanero, nello specifico dal responsabile del settore giovanile Francesco Farina.

Palermo e Brunori sempre più distanti. Sulle tracce dell’attaccante il Venezia, a gennaio l’affondo

Anche Cinzia Valenti, che in passato è stata responsabile della prima squadra femminile, ruolo passato questa estate allo stesso Farina, lascia il Palermo F.C.
Divergenze con il già citato Responsabile del settore giovanile e femminile, hanno portato anche lei a rassegnare le dimissioni.