In casa Palermo tiene banco la querelle tra Mirri e Di Piazza, con il secondo che ha presentato una Pec per dire addio alla società, ma si dovrà anche pensare al calciomercato per rinforzare la squadra in qualche reparto.
Qualche giorno fa vi avevamo parlato un timido sondaggio del Palermo per l’attaccante classe ’91 Michele Vano (clicca qui). L’attaccante che fa gola a molte squadre è in uscita dal Mantova, società che l’ha avuto in prestito dal Verona, dove non trova grande spazio. Sull’ex Carpi si sono fiondate diverse squadre di Serie C; due di queste militano nel girone del Palermo, cioè Bari e Catania, ma non sono le sole, perché si è fatta avanti la Pro Vercelli, che milita nel Girone A.
Al momento il Palermo, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, dopo il sondaggio si è leggermente defilata, ma se il club di viale del Fante vorrà prendere Vano dovrà sbrigarsi perché la concorrenza è agguerrita e cercherà di accaparrarsi l’attaccante che lo scorso anno è stato capocannoniere, con 4 reti in due partite, della Coppa Italia.