Palermo, De Rose saluta, Segre arriva e Stulac si avvicina: la nuova mediana prende forma

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo.

De Rose saluta, Segre arriva e Stulac si avvicina. La nuova mediana del Palermo inizia a prendere forma con almeno un nuovo innesto da inserire nel centrocampo rosanero a completare un reparto in cui Broh e Damiani diverrebbero due buone alternative nello scacchiere di Corini.

Se con Segre è ormai tutto fatto, con il giocatore pronto a firmare un triennale, per Stulac c’è stata ieri un’accelerata. Un grande passo in avanti a colmare le distanze dei giorni scorso, ma si continuerà a parlare lunedì. Poco importa che sia ferragosto, il tempo stringe e la necessità di costruire un organico adatto alle esigenze di Corini si fa sempre più pressante.

L’addio di De Rose si è consumato definitivamente giovedì. Il Palermo avrebbe preferito lasciarlo andare solo dopo aver preso un altro centrocampista ma i tempi si sono invertiti. Adesso il Palermo attende Segre che si aggregherà al gruppo nella giornata di martedì. Questione di giorni, anche perché intanto ieri il giovane Corona ha salutato i compagni per trasferirsi in prestito al Torino nell’ambito dell’operazione che porterà Segre in rosanero.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio